Gallipoli, febbraio 2016

Sono passati quasi vent'anni dalla morte di Tano Cariddi, nonostante le sue numerose fughe dalle forze di polizia venne colpito e ucciso in un blitz nel suo ultimo nascondiglio. Nella città sembra regnare la tranquillità da allora, ma in realtà, la malavita ha continuato le sue azioni criminali con altri leader a capo delle varie associazioni mafiose. Numerose sono state le azioni da parte delle nostre forze dell’ordine ma ciò nonostante non sono servite ad arrestare i loschi affari in città.
Da allora a capo della DAC (Dipartimento Anti-Crimine)vi è il Colonnello Salvatore Abbaterusso, il quale si offri volontariamente per ricoprire il ruolo di Direttore della DAC.
Il suo curriculum militare è impeccabile. Ha partecipato a svariati teatri operativi in territorio nazionale ed internazionale, infine condusse l’operazione per la cattura del latitante. La carica gli fu affidata senza battere ciglio.
Il Colonnello, da allora, è responsabile di tutte le operazioni anticrimine effettuate nel territorio, per anni ha sgominato bande coinvolte nelle principali attività illegali a stampo mafioso.

CLASSIFICA

 

1 SKULLS

2 CSB

3 GUARDIANI DI GIANO

4 JSOC

5 BOLD EAGLES

6 WORK TEAM

7 BATTAGLIONE CICERO

8 WARGAME ARENA

9 CONTRACTOR

10 LUPI NDI TRINCELLO

11 ONE SHOT

12 NAOS

13 SWAT

14 APOCALYPTIC ARMY

15 LEGIONE JERICHO PALMI

16 CHECKPOINT

17 LUPI LUCANI

18 CYBER LION

19 91 LEGIONARI LUCANI

20 TITANI SOFTAIR

 

TATTICA GUARDIANI DI GIANO

 

INTERPRETAZIONE SKULLS

 

FAIRPLAY CONTRACTOR